Women, cuore viola: contro il Milan finisce 3-3
Pareggio esterno per la Fiorentina Femminile che non si arrende e acciuffa sul 3-3 un Milan che era partito a mille
Si è appena concluso il match dei Playoff del campionato di Serie A Femminile, dove a scendere in campo è stata la Fiorentina che ha affrontato in una Milano piovosa, i rossoneri del Milan. Fantastico il cuore che hanno messo in campo le viola che pareggiano all'ultima particella di ossigeno archiviando il match sul 3-3.
Le padrone di casa partono forte e dopo 21' minuti sono già sul 2-0 grazie alle reti di Vigliucci e Asllani. Termina dunque il primo tempo in favore delle rossonere che tengono fino al 69' minuto quando la viola Boquete accorcia le distanze sul 2-1. Passano 5 minuti e il Milan trova il gol del 3-1. Colpo del K.O? Nemmeno per sogno se in campo ci sono le ragazze della Panico, vietato immaginarlo se le ragazza che corrono con la maglia viola appartengono alla Fiorentina.
Minuto 88' e Hammarlund segna quello che sembra solo un illusorio 3-2; ma al 95' minuto il gol che sa di vittoria: Boquete dagli undici metri segna il 3-3 e dunque entrambe le squadre rimangono a 35 punti in campionato appaiate all'Inter terza in campionato.,