Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Parma-Fiorentina, insieme a Genoa-Inter, aprirà ufficialmente le danze della Serie A 2024-2025: Raffaele Palladino e i suoi ragazzi non vedono l'ora di misurarsi con le altre grandi rivali del campionato e regalare ai tifosi un'annata piena di successi e soddisfazioni. A giorni, l'ex Monza scioglierà gli ultimi dubbi sulle convocazioni per il match del Tardini: 

Parma-Fiorentina, possibile chance per Comuzzo e Fortini

Stando alla Nazione, infatti, i due giovani calciatori hanno impressionato Palladino, che sembra molto propenso a convocarli per la partita inaugurale contro i Ducali in Emilia-Romagna. Comuzzo ha ben figurato come braccetto di destra nelle ultime amichevoli, mentre Fortini si è spesso alternato con Parisi sull'out di sinistra. 

Comuzzo, foto Facebook ACF Fiorentina
Comuzzo, foto Facebook ACF Fiorentina

Il report sulla partita dei due talenti contro il Friburgo

L’appendice di 45 minuti aggiunta dopo il tempo regolamentare dell’amichevole contro il Friburgo è stata utile per vedere in azione alcuni giovani della Primavera e per far esordire Martinelli. Palladino ha apprezzato le prestazioni di Comuzzo e Fortini, che vorrebbe integrare stabilmente in prima squadra. Per il Friburgo, questi minuti extra sono serviti a evitare una sconfitta nella prima partita davanti ai propri tifosi: un rigore trasformato da Gregoritsch e un gol di Philipp su corner hanno portato il punteggio finale sul 2-2.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Parma-Fiorentina: ecco quanti tifosi Viola arriveranno al Tardini

💬 Commenti