Cecchi: "Sospetto ci siano spaccature nello spogliatoio"
Il giornalista Stefano Cecchi ospite a Radio Bruno è intervenuto sul momento di difficoltà che sta incontrando la Fiorentina
Il giornalista Stefano Cecchi ospite a Radio Bruno è intervenuto sul momento di difficoltà che sta incontrando la Fiorentina. Di seguito le sue parole.
L'opinione di Cecchi
Su Bonaventura
“Mi risulta che il fastidio al tendine lo tormenti ancora e non gli permetta di allenarsi al meglio. Poi forse è anche scattato qualcosa nella testa del giocatore come conseguenza delle vicissitudini sul rinnovo, di cui non sentivo la necessità di sbandierare ai quattro venti.”
Su Italiano
“La Fiorentina si è smarrita. Non si capisce di chi siano le colpe ma Italiano qualche errore lo ha commesso. Perchè Nzola esterno a destra? Ho la sensazione che il clima intorno all'allenatore sia diventato pesante. La maggior parte dei tifosi dopo la trasferta di Lecce lo ha messo sul banco degli imputati e ammetto che alcune cose non le ho capite nemmeno io, ma mi sembra riduttivo. Ho l'impressione che il livello di questa rosa si limiti tra il sesto e l'ottavo posto.”
“Tutto questo mi fa supporre che ci siano spaccarure all'interno dello spogliatoio, altrimenti non ci sarebbero certe uscite a partita finita.”
Leggi Anche: