Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Intervenuto a Radio Bruno, Gianmatteo Mareggini ha detto la sua in merito al rendimento in questa stagione di Nicolò Zaniolo, che stenta a trovare la condizione e la forma migliore: 

Mareggini senza peli sulla lingua riguardo a Zaniolo

Zaniolo può cambiare la partita da un momento all'altro, ha le qualità per farlo: tuttavia, però, mi fa anche arrabbiare perché a volte sembra che faccia di tutto per non farsi mettere in campo da Palladino, col suo atteggiamento. Bisogna vedere come si allena. Avevo dei dubbi a riguardo anche su Kean, ma lui ha decisamente preso la strada giusta!

Zaniolo maglia n°17 (Ph. FiorentunaUno) fonte ACF Fiorentina
Nicolò Zaniolo

Sulle scelte nelle sostituzioni

E' come se ci fossero delle lacune evidenti sul modo di pensare alle scelte giuste da fare a partita in corso… Ci sta che Palladino non veda certe cose, perché ne ha già tantissime da pensare, ma il suo staff secondo me potrebbe aiutarlo di più in questo senso! De Gea? Non solo domenica, ma in tante altre occasioni avremmo parlato di un risultato diverso senza di lui.

Abodi aggiusta il tiro: "Non mi riferivo a Fagioli! Lui e Tonali hanno già pagato..."
Fiorentina-Celje, le direttive della Questura sulla circolazione in zona Franchi: tutte le info

💬 Commenti