Polverosi
Polverosi

Di seguito le parole sul Corriere dello Sport del giornalista Alberto Polverosi, in merito alla sconfitta in trasferta dei viola in casa di Vincenzo Italiano. 

Fiorentina sorpresa dalla cattiveria del Bologna

“La Fiorentina si è fermata davanti a Vincenzo Italiano, che oggi pagherà di tasca sua il premio-partita ai suoi giocatori. È volato in terra, disperandosi, quando Holm ha sbagliato il gol del 2-0 e poi ha fatto volare il cappellino in tribuna quando è rientrato nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi, saltellando, ridendo, abbracciando e strattonando chi capitava a tiro. Non stava nella pelle. Il Bologna e il suo allenatore volevano questa vittoria più di quanto si potesse immaginare, di sicuro più dei viola che sono rimasti sorpresi, anzi, frastornati, dal furore, dalla cattiveria agonistica e dal gioco dei loro avversari nel secondo tempo.

Italiano
Italiano (ph. G.Morini)

Merito ai rossoblù

La partita è stata bella ed equilibrata per 45 minuti, poi ha girato dalla parte del Bologna e lì è rimasta. Un gol, un palo, una clamorosa palla-gol e altre quattro conclusioni pericolose della squadra di Italiano nella ripresa, per la Fiorentina solo il colpo di testa di Richardson. Questo è successo nel secondo tempo al Dall’Ara e questo basta e avanza per rendere merito alla vittoria del Bologna.”

Serie A, la classifica dopo la 16a giornata. Atteso stasera il posticipo Lazio-Inter
Bove, rompe il silenzio con una lettera: "Grazie a tutti per l'affetto, ci vediamo presto..."

💬 Commenti