DI MARZIO: “Juric è il prescelto per la panchina viola. Con De Zerbi e Gattuso le trattative non sono mai decollate. Vlahovic? La Fiorentina vuole tenerlo”
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato, nel pre partita della sfida tra Bologna e Fiorentina, del futuro sia di Vlahovic che della panchina viola:
“La volontà della Fiorentina con Vlahovic è di tenere il giocatore e rinnovargli il contratto. Anche in caso però di cessione la valutazione sarebbe molto alta. Il contrattato non scade così presto ma nel 2023, tanto poi dipenderà dal progetto tecnico del club. Io so che con Gattuso e De Zerbi le trattative non sono decollate. Forse l’unico spiegali tra i due rimane con il tecnico del Napoli, con De Zerbi no. Credo che con nessuno die due allenatori andranno avanti i discorsi perché entrambi hanno chiesto un restyling della rosa importante che oggi sia per il Covid che per difficoltà nel fare trading, ossia vendere un certo numero di giocatori per acquistarne altri, non è possibile fare. Credo invece che il nome di Juric possa essere quello giusto, a meno di sorprese. Il tecnico del Verona gioca infatti già con la difesa a tre e conosce i giocatori della squadra attuale”
💬 Commenti