Stando a quanto riporta La Nazione, anche Giuseppe Taglialatela, ex portiere della Fiorentina e del Napoli, risulta essere coinvolto nell’inchiesta che la procura di Firenze ha aperto nei confronti di un'associazione a delinquere colpevole di aver commesso una serie di delitti tributari, partendo dall'appropriazione indebita fino ad arrivare all'auto-riciclaggio.

Un passo indietro

Pare che un cittadino italiano e uno albanese, fin dal 2012, siano riusciti ad acquisire o affittare diverse attività ristorative e ricettive, situate principalmente nella città di Firenze, oltre a svariate attività di noleggio auto e di produzione di birra. Tramite queste attività pare avvenisse il riciclaggio di denaro e, pare, sia appunto coinvolto anche Taglialatela, in quanto rappresentante dell'Ischia Calcio, società coinvolta nell'attività. L’ex portiere sarebbe anche responsabile dell'emissione di alcune fatture per operazioni inesistenti in relazione alle sponsorizzazioni fittizie.

ll parere su Artur Dias

L'ex arbitro di Serie A, Giampaolo Calvarese, è intervenuto a 30° minuto per dire la sua a proposito dell'arbitro che arbitrerà la finale di Conference League, finale che avrà luogo mercoledì sera e sancirà la squadra vincitrice della competizione europea tra la Fiorentina e l'Olympiakos.

Per Artur Dias è la prima finale, ma l'anno scorso ha fatto una semifinale di Champions; tra l'altro molto bene. In una finale può succedere di tutto ma questo dipende dalla sorte. Tecnicamente prova a far giocare molto, la sua arma migliore è l'empatia con i calciatori. Ha l'esperienza giusta per affrontare la finale. Io credo che sia l'arbitro giusto. Sbagliare una partita di questo calibro in vista degli Europei non sarebbe il massimo. Italiano deve stare attento all'Olympiacos, la squadra greca può far innervosire la Fiorentina

ACF
Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina
Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina: per la panchina Palladino in pole, ma occhio anche a un altro nome

💬 Commenti