Comuzzo, per la sua permanenza decisiva la volontà di Commisso: in estate...
Il difensore italiano è stato davvero molto vicino a lasciare la Fiorentina
Pietro Comuzzo è stato letteralmente a un passo dal lasciare Firenze e la Fiorentina per andare alla corte di Antonio Conte, condottiero del Napoli capolista di questa Serie A. Tuttavia, decisiva è stata la ferma scelta di Rocco Commisso di non scendere di un centesimo sulla richiesta economica per il ragazzo nativo di San Daniele del Friuli.
Commisso è stato decisivo per non far partire Comuzzo
Come ribadisce infatti la Nazione, la chiave di tutto è stata la volontà di consegnare a Raffaele Palladino una squadra rinnovata e rinforzata, oltre che molto più “italiana” di tante altre compagini del nostro campionato. Il presidente della Viola è stato fermo nella sua richiesta e, non essendo arrivati i famosi 40 milioni, il difensore è stato subito riaggregato alla squadra per la felicità dell'allenatore e di tutti i tifosi gigliati. Per l'estate, ogni discorso verrà naturalmente riaperto e saranno ancora di più gli estimatori di Comuzzo, ma quel che conta è che per i prossimi mesi Palladino potrà ancora contare sul suo talento cristallino.
Sara Fattori commenta le mosse per Comuzzo e Fagioli
Comuzzo? Lo avrei ceduto per 35 milioni, ma è stato comunque un segnale importante quello di non cederlo! Magari tra 2 anni varrà addirittura il doppio… Contro il Genoa è entrato bene dalla panchina, dimostrando di avere la testa di un campione. Fagioli? Credo che la Juventus abbia accelerato per portarlo a Firenze per avere una corsia preferenziale per Comuzzo questa estate. Chissà…"