Cappellini: "Dopo Udinese e Bologna, ecco cosa deve fare Palladino contro la Juventus"
Il commento del noto giornalista in merito alla preparazione del match di domani
Intervenuto alla Repubblica - Firenze, Stefano Cappellini ha detto la sua in merito alla preparazione del match di domani sera all'Allianz Stadium tra la Juventus e la Fiorentina di Raffaele Palladino, chiamato a una risposta positiva dopo i KO contro Udinese e Bologna:
Cappellini, Palladino con leggerezza contro la Juventus
Arrivare alla partita con la Juve in un momento in cui deve rinascere sembra sfortunato, ma forse il peso del risultato è più sulla squadra bianconera che non sulla nostra. Le sconfitte con Bologna e Udinese non cancellano un girone d'andata comunque positivo. Bisogna giocare senza pensieri, cercando di ritrovare un po' di leggerezza.
Sul mercato in entrata e in uscita
Il club dovrà muoversi bene sul mercato, con la prima mossa giusta: la cessione di Quarta, che non è mai stato il giocatore sperato. Con l'arrivo di Valentini e il possibile recupero di Pongracic, la difesa è ormai più completa.
Fiorentina, col River si può chiudere sui 6/7 milioni per Quarta
I biancorossi di Buenos Aires offrono al momento 5 milioni di euro, mentre la Viola sarebbe più propensa a chiedere un paio di milioni in più: le parti sono molto vicine e dunque c'è molta fiducia che l'affare possa chiudersi già nelle prossime ore. L'esperienza del Chino allo stadio Franchi e in Serie A sembra, dunque, giunta al capolinea.