Nico, è corsa contro il tempo: con l'Inter l'argentino...
L'argentino fa il possibile per essere della partita con l'Inter in programma settimana prossima: gli intoppi
Questa mattina La Nazione, apre un focus interno per quella che sarà la settimana intera di lavoro descritta come importante; per quanto riguarda la condizione fisica di alcuni calciatori che dovrebbero rientrare e per provare a recuperarne altri, uno tra tutti ovviamente è Nico Gonzalez.
Pochi minuti nelle gambe
In occasione della Supercoppa a Riyad l’argentino è andato in panchina, più per un eventuale sfida ai calci di rigore che per giocare qualche spezzone di partita. Italiano spera nel rientro del 10 contro l'Inter la prossima settimana quando contro la squadra di Inzaghi, il tecnico siciliano potrà concedergli almeno uno spezzone di partita. Salvo emergenze e rischi inutili da correre, Nico andrà in panchina anche domenica ma se avrà almeno 20/30 minuti nelle gambe la Fiorentina potrà contare su una preziosa arma in più.
Aspettando anche Jack e Arthur
La questione ovviamente non tocca da vicino solo l'argentino, infatti anche Bonaventura proverà a sfruttare questa settimana per migliorare la condizione e provare a tornare nella sua miglior versione, ovvero quella pre-infortunio. Discorso simile per Arthur, un altro giocatore fondamentale per la squadra di Italiano.