Bonaventura e Castrovilli al bivio: rinnovare o partire?
Jack Bonaventura e Gaetano Castrovilli, potrebbero rinnovare il contratto con la Fiorentina ma occhio alle tentazioni di mercato
Il futuro di Gaetano Castrovilli e Giacomo Bonaventura è ancora incerto, ma presto ci saranno incontri decisivi per entrambi. Attualmente senza contratto, i due giocatori dovranno negoziare nuovi accordi per continuare con la Fiorentina. Daniele Pradè sarebbe disposto a confermare entrambi, sebbene con contratti ridotti. Ciò potrebbe mettere in stallo le trattative di rinnovo con la Viola.
Il futuro di Bonaventura
Jack Bonaventura, si aspettava probabilmente un trattamento di favore dopo un'ottima stagione, anche dal punto di vista dei gol. Tuttavia, quanto accaduto a gennaio, quando si parlava di un possibile trasferimento alla Juventus, ha complicato i rapporti. I continui rinvii hanno creato un'impasse difficile da risolvere. La Fiorentina cercherà di trovare un nuovo accordo con il suo agente, Enzo Raiola, ma molto dipenderà anche dalle offerte presentate al suo assistito.
Castrovilli attende il rinnovo a si guarda attorno
Per Gaetano Castrovilli, sembrava imminente la firma con altre squadre, ma nessuno ha ancora piena fiducia nella sua condizione fisica dopo i gravi infortuni. Questo ha riaperto la possibilità di una permanenza alla Fiorentina, anche se con un ingaggio ridotto, cosa che non lo entusiasma. La Roma avrebbe mostrato interesse, ma non avrebbe ancora avviato trattative concrete. I prossimi incontri saranno decisivi per il futuro di entrambi. Anche se non ci sono decisioni definitive, al momento è più probabile un doppio addio che una doppia permanenza.