Fiorentina: ecco il programma di oggi, tra l'arrivo di Gudmundsson e la preparazione per domani
Quella di oggi sarà una giornata importante per la squadra e per la società
In casa Fiorentina oggi è vigilia di campionato. Domani alle 18.30, infatti, è in programma la sfida contro il Parma, presso lo stadio Tardini. Inoltre in mattinata è previsto l'arrivo di Albert Gudmundsson. Ecco tutti i dettagli.
Fiorentina, contro il Parma spazio ai migliori a disposizione
Si avvicina il debutto della Fiorentina di Raffaele Palladino: al Tardini ci sarà il Parma di Pecchia appena risalito in A, ad attendere la squadra gigliata, reduce dal cambio allenatore e da interessanti innesti dal mercato. I Viola vogliono subito partire forte per iniziare al meglio questa nuova e impegnativa stagione. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in porta ci potrebbe essere Terracciano (in pole sul nuovo arrivato De Gea); in difesa spazio a Pongracic, Quarta e Biraghi; in mezzo Mandragora e Amrabat favoriti su Bianco e Richardson; sulle fasce pronti Parisi e Dodo' mentre sulla trequarti - dietro a Kean - scalpitano Colpani e Sottil. Pochi dubbi per Palladino: a Parma partono i migliori a disposizione.
Le possibili formazioni
Parma: Suzuki, Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri, Cyprien, Estevez, Man, Sohm, Mihaila, Partipilo
Fiorentina: Terracciano, M.Quarta, Pongracic, Biraghi, Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi, Colpani, Sottil, Kean
L'approdo di Gudmundsson
Albert Gudmundsson arriverà in mattinata a Firenze per effettuare le visite mediche prima di pranzo; in seguito firmerà il contratto di durata quinquennale con la Fiorentina. Il giocatore arriverà a Firenze dopo avere accettato una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. La formula è quella del prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto da di 17 milioni di euro più 3,5 milioni di bonus eventuali.