Italiano: "Jovic e Cabral vedono la porta e sono più dinamici"
Queste le parole rilasciate da Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky Sport per analizzare la gara di domani contro i turchi
Vincenzo Italiano, l'allenatore della Fiorentina, ha parlato della partita di domani con il Sivasspor in Conference League.
Queste le sue parole a Sky Sport:
"Dobbiamo sfruttare l'aspetto mentale che ci sta accompagnando. Vedo i ragazzi con un altro spirito. Spero che ci dia un'altra spinta per ottenere un buon risultato subito nella partita d'andata".
"Jovic-Cabral? Abbiamo avuto difficoltà sotto porta e abbiamo pagato con risultati negativi. Dobbiamo sfruttare anche loro, vedono di più la porta e sono dinamici. Siamo felici ma cominciamo anche a muoverci meglio in attacco con gli altri giocatori".
"Noi con domani giocheremo la 38esima gara stagionale. L'anno scorso avevamo giocato molto meno a marzo. Andiamo incontro a infortuni e squalifiche e quindi coinvolgere tutti è molto importante. Lo conferma il fatto che tutti rispondono presenti. Questa gestione ci sta dando grandi risultati. Il primo pensiero è superare questo turno e poi arrivare al termine della stagione con tutti a disposizione e tutti coinvolti".