Parisi (Mixed): "Il nostro presidente è sempre con noi. Peccato per il gol mancato"
Le parole di Fabiano Parisi in merito alla partita di stasera

Intervenuto in zona mista ai microfoni della Fiorentina, Fabiano Parisi ha commentato la bella vittoria della Viola contro il Sassuolo e speso belle parole nei confronti di Rocco Commisso. Queste le parole di Parisi:
Fabiano Parisi si gode il 5-1 rifilato al Sassuolo
Essere eliminati dalla Coppa Italia non è stato facile, ma abbiamo avuto una grande reazione, soprattutto per i tifosi, che ci seguono sempre […] Prestazione di stasera? Abbiamo dominato per tutta la partita, e sappiamo che Serie A non è mai facile…] La mia traversa? Peccato, ci sono andato vicino, poteva andare meglio. Sono contento perchè tutti hanno fatto una grande partita; giovedì abbiamo una sfida importantissima, dobbiamo entrare con questo spirito per portare a casa un risultato positivo per il ritorno […] Presidente? Lui ci chiama sempre e si congratula spesso con noi, e che si vinca o si perda è sempre presente. Dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte: le partite sono tante e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi questa stagione […] Brugge? Sappiamo che le partite in Europa sono più fisiche e molto difficili. Dobbiamo dare il massimo, mancano due partite alla finale.

Riccardo Sottil si gode la super prestazione di stasera
Non era facile giocare così: dopo l'eliminazione con l'Atalanta dovevamo assolutamente reagire […] Miglior partita della mia stagione? Non lo so. Sono contento, poi quando sei sereno viene tutto più facile.Cerco di stare sempre tranquillo, e di mettere le mie qualità al servizio della squadra. Voglio dedicare il gol a Barone e anche alla sua famiglia, ero molto legato a lui: mi diceva sempre di provare questo tipo di tiro a giro […] Io con alti e bassi? Mi viene fatta spesso questa domanda: io cerco sempre di fare come oggi, anche se poi a volte ci sono momenti meno felici. In queste gare mi esalto […] Giovedì sera? Lo spirito deve essere quello di stasera, perchè ci giochiamo tutto i un finale di stagione che può essere bellissimo. Il nostro sogno è quello di regalare qualcosa a noi e a Joe, sarebbe una bella ciliegina sulla torta.
Di seguito, il video integrale dell'intervista, disponibile anche su YouTube: