ll capitano viola Cristiano Biraghi ha detto la sua durante la conferenza stampa in vista della finale di Conference League di domani.

Di seguito le sue parole:


"Ho sempre cercato di proteggere il gruppo, perché so quanto è complicato subire anche le critiche esterne. Però la cosa importante era tenere il gruppo lontano da queste cose e uscirne il prima possibile. Domani non sarà sicuramente facile aprire il forziere. Se arrivi qui devi essere forte e ci giocheremo le nostre carte per farcela. Non ho preparato niente da dire alla squadra per domani. Sono partite che si preparano da sole. Poi se dovesse esserci il bisogno di dire due parole lo farò".

Inoltre ha aggiunto:
 
"Il rapporto che si è creato con i compagni è molto bello e sono contento. I tifosi e la curva sono fantastici. Ci hanno seguiti in trasferte davvero complicate. Hanno dedicato tanto tempo per noi e questa cosa noi come squadra cerchiamo di trasmetterla. Vogliamo scendere in campo per dare di più per i nostri tifosi, per tutta la gente che segue la Fiorentina. Come ho detto in Coppa Italia vogliamo lasciare tutto in campo, senza rimpianti"."Ormai non è più l'emozione della prima volta e questo un po' conta. Dobbiamo essere bravi a ripete la prestazione di Roma. Pensare come abbiamo approcciato a quella partita, che sembrava fossimo degli esperti di finali, invece per molti era la prima. Poi non dobbiamo sbagliare, evitare errori che durante l'anno ci hanno messi nei guai".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Milenkovic: "Siamo orgogliosi del percorso fatto ora dobbiamo solo vincere!"

💬 Commenti