Sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Arrigo Sacchi ha commentato la sconfitta della Fiorentina avvenuta ieri sera a Milano, contro l'Inter.

Su Fiorentina-Inter

Può capitare qualche scivolone, come per l'inter a Firenze la settimana scorsa, ma nel complesso stiamo parlando di una squadra che ha una grande continuità di rendimento. Un giocatore che mi stupisce? Mi piace molto il modo di giocare di Lautaro. E’ un attaccante che partecipa alla manovra, che sa dettare i tempi di uscita del pallone dalla fase difensiva. Apre spazi e attacca con decisione sia al centro sia sulle fasce. E poi in area si fa rispettare. Credo che rappresenti alla perfezione lo stile di questa Inter.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Gli errori di Palladino

Ciccio Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, anche lui per dire la sua a proposito della sconfitta della Viola con l'Inter, avvenuta ieri a San Siro. 

Nel secondo tempo è vero che ha messo giocatori più offensivi, ma era anche l'unica cosa da fare e l'Inter si è coperta. Troppo poco per pensare di portare a casa un risultato positivo. Non puoi andare a Milano e giocare nella metà campo dell'Inter, perché con i giocatori che ha e le ripartenze ne prendi di gol. Dovevi fare così e dovevi ripartire, ma non lo ha fatto. 

Fiorentina, troppa paura con l'Inter? Contro il Como vietato...
Marchini: "Inter-Fiorentina? Palladino ha fatto tanti errori..."

💬 Commenti