Sett. giovanile, ACF collabora con la Federazione cipriota
Attraverso la pubblicazione di una nota ufficiale è la stessa Fiorentina a rendere noto della partnership cominciata con la Federazione cipriota
La Federazione calcistica di Cipro ha dato il via assieme alla Fiorentina una partnership per la formazione di giovani allenatori. Nella seguente si legge della prestigiosa collaborazione, nata grazie all'incontro avvenuto tra il DT Marios Constantiou ed il Responsabile del Settore Giovanile Valentino Angeloni.
Qui di seguito la nota ufficiale recita:
“Il settore tecnico della Federazione Cipriota ha scelto ACF Fiorentina come collaboratore in Italia per la formazione dei propri allenatori. Questa prestigiosa partnership è nata dopo l'incontro avvenuto fra il Direttore Tecnico Marios Constantiou e il Responsabile del Settore Giovanile Valentino Angeloni. Questa settimana sono arrivati a Firenze sedici neo-direttori tecnici di settore giovanile che hanno seguito un programma di formazione, definito con ACF Fiorentina, ed hanno avuto la possibilità di osservare gli allenamenti e le gare del settore giovanile oltre a svolgere lezioni teoriche tenute dal responsabile tecnico U15-9 Mirko Mazzantini”.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Coppa Italia ancora lontana, pensiamo al campionato"
LEGGI ANCHE: Verso Bologna, Odriozola out, Ikoné c'è: in attacco Cabral?