Bove-Duncan-Roma
Bove-Duncan-Roma

La Fiorentina stasera sarà impegnata nella sua partita di Conference League, impegno sulla carta non dei più difficoltosi. Ma in Europa niente è scontato e servirà come sempre il massimo impegno per portare a casa i 3 punti in palio. In campionato invece i viola dopo lo scialbo pareggio ottenuto contro l'Empoli se la dovranno vedere contro il Milan di Fonseca. Avversario ostico che in Serie A ha ritrovato la una buona forma e dei risultati positivi dopo un brutto avvio. La squadra di Palladino dovrà guarire dal mal di pareggio che quest'anno ha, nonostante la bella vittoria ottenuta in rimonta contro la Lazio, l'unica di quest'anno in campionato finora. 

La Roma punta Kayode

La Roma piomba su un top player o presunto tale della Fiorentina. La società giallorossa vorrebbe portare a Trigoria Michael Kayode. Il giovane terzino destro della Fiorentina che è esploso lo scorso anno, quest'anno rischia di rimanere spesso e volentieri a guardar giocare i compagni, chiuso da Dodò in forma strepitosa al momento. La Roma del nuovo mister Juric è fortemente interessata a Kayode e lo vorrebbe trattare anche nel calciomercato di gennaio, eventualmente ci fosse un nulla di fatto a giugno. La Fiorentina però sembrerebbe non fare sconti e valuta il terzino tra i 15 e i 20 milioni di euro. La cifra potrebbe essere comunque rivalutata e l'operazione si potrebbe concludere sui 12 milioni di euro. I rapporti tra i due club sono buoni, come dimostra anche l'ultima operazione tra Fiorentina e Roma che ha portato Bove in viola.

Kayode
Kayode (ph. G.Morini)

La Fiorentina vuole Zalewski

Per un Kayode in probabile uscita direzione Roma, uno Zalewski in probabile arrivo direzione Firenze? L'asse Fiorentina-Roma sembra essere davvero caldo dopo l'operazione Bove. Zalewski è un nome che strapiace alla Fiorentina e la Roma lo cederebbe volentieri. Il polacco ha trascorso una turbolenta estate, dapprima è stato messo fuori rosa e poi recentemente reintegrato. Ma comunque era stato praticamente ceduto nello scorso calciomercato estivo. La Roma potrebbe far partire uno scambio con Parisi ed eventualmente un conguaglio che si aggira tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Questa potrebbe essere l'opzione giusta per concludere una nuova operazione tra i due club. Kayode alla Roma e Zalewski alla Fiorentina, passando per Parisi?.

LEGGI ANCHE: "Scommetto su di lui, ma in un centrocampo a tre come mezz'ala". Le parole di Castori su...

Kayode e Beltran, siamo al bivio: rilancio o cessione a gennaio?
Fiorentina-News Saints, poco entusiasmo: ecco i biglietti venduti

💬 Commenti