Ex obiettivi: un club di Serie A in prima linea per Cesare Casadei. La Fiorentina...
Il centrocampista del Chelsea e della nazionale italiana U21 è molto ambito sul mercato e in Italia un club è pronto a farsi avanti per lui
Casadei avrebbe chiesto la cessione
Sky Sport a fatto il punto quest'oggi sulla situazione del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei. L'ex Inter non ha mai trovato molto spazio tra le fila dei blues e col nuovo allenatore Maresca la situazione è invariata. Il giocatore gioca prevalentemente in Conference League dove il tecnico fa un po' più di turnover. Per questo motivo secondo l'emittente sarebbe stato lo stesso Casadei ha richiedere alla dirigenza di essere ceduto e la preferenza sarebbe per il campionato italiano di Serie A.
Concorrenza e chi è in vantaggio
Tra le società interessante a Casadei ci sarebbe anche la Fiorentina alla quale era già stato accostato l'estate scorsa salvo poi restare in Inghilterra. Tuttavia in Italia c'è un altro club sulle sue tracce e secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe anche in vantaggio sulla concorrenza. Stiamo parlando del Monza di Adriano Galliani che lo preleverebbe volentieri per rinforzare l'organico a gennaio data anche la complicata posizione in classifica.