Nardella: "Commisso? A differenza dei Della Valle è meno..."
Ospite a 'Tiki Taka' ieri sera, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha offerto alcuni spunti su Vlahovic, su Rocco Commisso e non solo
E' stato ospite del programma Mediaset ‘Tiki Taka’ il sindaco di Firenze Dario Nardella. Tra le varie dichiarazioni rilasciate nel corso della serata di ieri, il primo cittadino ha commentato alcuni temi d'attualità riguardanti il mondo della Fiorentina in generale, da Vlahovic sino al rapporto con Rocco Commisso:
“Come ho preso la cessione di Vlahovic? Mantengo un certo aplomb da sindaco, ma quando uno è tifoso, è tifoso. Mi è dispiaciuto avere visto Vlahovic con quella maglia indosso. Io sono abituato ad un altro tipo di calcio. Fiorentina vivaio della Juventus? E' strano. Ricordo la cessione di Baggio. Poi Bernardeschi, Chiesa e ora Vlahovic. Il destino è beffardo. La Juventus sul mercato riesce sempre ad ottenere grandi colpe e lo fa a danno di una squadra che ha subito molte ingiustizie"
“Commisso? E' una persona piena di passione, vive lavoro e calcio con grande passione. Firenze gli deve molto. La cessione di Vlahovic non deve cancellare il rapporto con la città. Sono ottimista, credo che Commisso riesca a recuperare il rapporto con la città. Differenze con Della Valle? Sono molto diversi. Conosco bene Diego, rispetto a Commisso è meno vulcanico e molto equilibrato. Ha fatto molto bene a Firenze. Ricordo i grandi risultati con la Champions. Poi alla fine la storia si è un po' offuscata, capita però tra tifosi e patron. Firenze non è una città come altre: ama e odia”.
“Striscioni contro Vlahovic e Commisso? Veramente sbagliato quello su Joker e Commisso. Veramente stupido, come quelli razzisti contro Vlahovic. Ci sta l'ironia, ma le minacce e le offese gratuite non rappresentano il calcio bello che vogliamo tutti e che raccontiamo. Sono stati tolti immediatamente”.
“Arthur Cabral? Ci vuole un po' di tempo. Non è facile sostituire Vlahovic. Ha giocato quasi i 90 minuti con la Lazio e ha fatto quello che poteva. E' stato tra i migliori, diamogli tempo”.
"Fiorentina del futuro? Sarà una grande squadra e come tutte le grandi squadre guarderà in prosettiva”.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Il club di Commisso è tra gli 8 club su 20 che...
LEGGI ANCHE: Dragowski, il procuratore del polacco ha fatto capire...