Lazio-Lecce, basta il gol di Anderson: Fiorentina agganciata
Finisce Lazio-Lecce con i biancocelesti che passano con il minimo storico battendo i salentini per 1-0
Si è concluso da poco il match di Serie A delle 12:30 che ha visto scendere in campo Lazio e Lecce con i padroni di casa che si sono aggiudicati la posta in palio con il risultato di 1-0.
La sintesi
Il primo tempo è assolutamente contratto con entrambe le squadre che comunque si pongono ma non riescono ad impensierire più di tanto i portieri. Nel secondo tempo cambia la musica e la squadra di Sarri inizia ad alzare i giri. Dopo il tanto nervosismo iniziale in campo, al minuto 58' a placare gli animi ci pensa Felipe Anderson che batte Falcone con un destro sotto la traversa dopo l'assist di prima di Luis Alberto. Nel finale ci prova anche il Lecce ma manca sempre la stoccata finale. Finisce 1-0.
La classifica
Vittoria per la Lazio, la quinta consecutiva e ora la Champions League non è più distante infatti con questi tre punti i biancocelesti agganciano momentaneamente la Fiorentina al quarto posto scavalcando Napoli (prossima avversaria proprio della Lazio nel prossimo turno), Bologna e Atalanta. Il Lecce invece rimane a quota 21 punti al tredicesimo posto in attesa ovviamente di capire cosa faranno le rivali per la corsa salvezza nel pomeriggio.