Bucchioni: "Mancano i centrocampisti. Palladino ha detto che serve un giocatore in difesa"
Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni ha parlato del calciomercato della Fiorentina, dei suoi obiettivi per costruire una rosa competitiva e la prestazione di Parma
Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, ha espresso il suo parere in merito alla prestazione della Fiorentina contro il Parma alla prima giornata di Serie A. Il giornalista si è soffermato sulla fase difensiva e le vicende di calciomercato del club. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.
Le parole di Bucchioni sul calciomercato della Fiorentina
Sul mercato mi pare evidente che manchino uno o due centrocampisti, sta giocando un elemento che non si sa se resterà, mi riferisco ad Amrabat. Arthur? L'anno scorso si abbassava ed era quasi sempre protetto da due compagni, se Palladino studia un sistema analogo si può anche riproporre, Pessina, tanto per citare un titolare del Monza di Palladino degli ultimi due anni, mi pare un giocatore diverso.
La fase difensiva proposta da Palladino
A me hanno sempre detto che per ogni ruolo servono due giocatori. Uno arriva a gennaio, Valentini, mi sembra complicato anticiparne l'arrivo. Come minimo uno lo devi mettere dentro, l'ha detto l'allenatore.