Fio-Bol,il commento dei sindaci sulla partita
Doppio commento dei sindaci delle città di Firenze e Bologna che si sfideranno al Franchi domani
La Nazione propone oggi un doppio commento dei sindaci delle città di Firenze e Bologna che si sfideranno al Franchi domani. Ecco le loro parole:
Dario Nardella: "se Lepore decidesse di venire, un posto allo stadio glielo trovo volentieri. Il primo Fiorentina Bologna? Gran gol di Bati nell’anno più bello dell’era Trapattoni: 1-0 (5 dicembre 1998). Non toglierei nessuno al Bologna. Invidio solo l'università e i tortellini in brodo. L’uomo derby? Piatek o Cabral, il centravanti titolare, saranno decisivi A Lepore dico vinciamo noi 2-1"
Matteo Lepore: "La guarderò da casa, Nardella non mi ha invitato. Il primo derby? Fine anni Novanta, gol strepitoso di Bettarini dalla trequarti in un 3-0 del 17 aprile 1999. Avrei tolto Vlahovic, ma fortunatamente non lo hanno più. A Firenze Invidio le opere d’arte, ha un patrimonio di livello universale. Ma non ci potrei mai vivere: Bologna è molto più divertente. Finalmente con Arnautovic abbiamo acquistato un giocatore di valore. Nuovo stadio? Certo che si farà, e rispetteremo i tempi. Come finisce il derby? Sicuramente vince la Fiorentina".