Belotti è stato uno dei colpi più importanti del calciomercato di gennaio e la Fiorentina sembrava aver sistemato le cose nel reparto offensivo. Le sue prestazioni come al solito tutto cuore non sono state particolarmente apprezzate da Roberto Pruzzo.

Le parole di Pruzzo su Nzola

Come riportato su calciomercato.com, l'ex centravanti di Roma e Fiorentina Roberto Pruzzo ha parlato del momento dei viola e soprattutto dei suoi attaccanti che stanno vivendo un momento di difficoltà: 

"Non so se Nzola possa essere ancora utile, bisognerebbe essere nella testa di un calciatore che è stato tagliato dall’allenatore. Italiano lo conosce bene, lo conosceva, ma ha chiesto un altro attaccante a gennaio che è arrivato. Non so che motivazioni possa avere uno come Nzola, mi posso solo auspicare che dia sempre tutto”.

Belotti

Le parole di Pruzzo su Belotti

Roberto Pruzzo si esprime così su Andrea Belotti e su quanto finora ha inciso con la maglia della Fiorentina. Ecco le sue parole: 

“Più o meno siamo in linea con quello che mi aspettavo. Gli va riconosciuta voglia e grinta, ma poi ci vuole dell’altro. A Torino Buongiorno non si è neppure spettinato per fermarlo. Ma è quello che si è visto con la Roma negli scorsi due anni. Ci mette tanto impegno, ma da lui servono i gol. Come va servito? Aiutati che il ciel ti aiuta. I grandi calciatori trovano il modo di fare qualcosa, con una giocata, con un’invenzione. Ci sono partite in cui ti riesce tutto, altre in cui serve il guizzo. Altrimenti diventi un giocatore normalissimo”. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamoroso addio a fine stagione in direzione Torino per un big?

 

Maccabi Haifa-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Calciomercato Fiorentina: esterno offensivo partirà in estate, direzione Toro?

💬 Commenti