Fiorentina-Sestri Levante 7-1: i top e i flop della sfida
Ecco qui riportati i migliori ed i peggiori della sfida tra toscani e liguri
La Fiorentina passeggia sugli ospiti del Sestri Levante e si aggiudica la penultima amichevole estiva prima di iniziare la stagione effettiva. Il risultato finale recita 7-1. Vediamo dunque i top e i flop della sfida.
TOP
SABIRI 7: tanta qualità messa in campo dal marocchino, il quale contribuisce a disegnare geometrie precise ed efficaci. Oggi lo ritroviamo in versione goleador: potente conclusione da appena dentro l'area e stupenda pennellata su punizione.
KOUAME' 7: sempre attivo e scattante, è una costante spina nel fianco per la difesa ligure. Toglie la ragnatela dal sette con la rete del 4-0.
COMUZZO 6,5: altra solida prova del ragazzo della Primavera. Dalle sue parti, il Sestri Levante non è mai pericoloso. Prestazione impreziosita dalla rete che sblocca la sfida.
FLOP
RANIERI 6: prova di ordinaria amministrazione. Nessun patema, ma meno appariscente dei compagni di reparto.
KORORIN 6: segna dopo 40 secondi dall'inizio della ripresa una rete facile facile. Poi abbassa i ritmi e non compare più sotto i riflettori.
NZOLA 5,5: esordio con i toscani per l'angolano. Poco presente e poco servito dai compagni. La condizione ancora non è delle migliori ma avrà tempo di rimediare.