Inzaghi: "Non schiero gente appena arrivata ma lui è davvero forte"
Queste le parole del tecnico della Salernitana che ha parlato alla viglia del match contro il Genoa presentando Pierozzi in arrivo dalla Fiorentina
Il tecnico della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa davanti ai media alla viglia del match contro il Genoa. Il tecnico ha voluto parlare dei calciatori presenti nel gruppo e soprattutto del nuovo arrivato, Pierozzi, dalla Fiorentina.
Le parole sui nuovi arrivati
Queste le parole di Inzaghi: “Quando arriva un calciatore nuovo cerco sempre di capire come sta. Raramente schiero chi è appena arrivato, ma domani giocherà perché è forte e lo abbiamo voluto fortemente. Sono molto contento anche di allenare gente come Pierozzi e Zanoli”.
Le parole sulla squadre
"Sicuramente abbiamo qualche uomo in più a disposizione, purtroppo però abbiamo perso Fazio. Il modulo mi interessa poco, possiamo giocare a tre o a quattro senza problemi. Non ho ancora deciso, ho qualche ora per poter fare delle valutazioni approfondite. In noi comunque è scattato qualcosa di importante, siamo consapevoli che abbiamo raccolto molto meno di quello che avremmo meritato. Abbiamo messo in grossa difficoltà un Napoli che ha battuto 3-0 la Fiorentina come tutti avete visto. Dopo Verona abbiamo perso giocatori importantissimi per noi. Non è una lamentela, ma sono venuti meno elementi che farebbero la fortuna di qualunque allenatore. Oggi però ho visto gli striscioni della curva e vuol dire aver ricreato identità. Domani vogliamo fare una grande gara".