Genoa, individuato il sostituto di Gudmundsson: ha già segnato in Liga
Il Grifone, dopo aver ceduto l'islandese alla Fiorentina, cerca il suo rimpiazzo
Dopo la cessione (a dir poco travagliata) alla Fiorentina di Albert Gudmundsson, il Genoa di Gilardino ha bisogno il più in fretta possibile di un sostituto all'altezza del trequartista partito alla volta di Firenze. Vediamo insieme a tuttomercatoweb il nome nuovo per la dirigenza rossoblù:
Genoa, occhi su Swedberg del Celta Vigo per il post Gudmundsson
Il Genoa ha trovato l'erede di Gudmundsson? Perché nelle ultime ore ha messo nel mirino Williot Swedberg, centrocampista offensivo del Celta di Vigo, un gol e un assist nella prima partita di Liga in questa stagione. Lo svedese, del 2004, è arrivato due anni fa dall'Hammarby, e nella scorsa stagione è andato a segno cinque volte in 434 minuti, per una media di un gol ogni 87' circa. Da valutare quale può essere la richiesta dei galiziani per il calciatore, ma è probabile sia fra i 10 e i 15 milioni.
Le parole dell'islandese in conferenza stampa al Viola Park
Non vedo l'ora di giocare la mia prima partita allo stadio, l'ho già vissuto da avversario ma ho parlato con i compagni di tifosi e città. Una volta sono venuto da turista e mi è piaciuta molto. A gennaio effettivamente c'era già stata questa possibilità, ma è successo tutto un po' troppo di fretta, avevo la sensazione che la mia missione a Genova non fosse finita, quindi ho puntato sulla possibilità di riavvicinarsi in estate.