Retegui: "Il Genoa nel mio destino, la Fiorentina?"
Queste le parole di Mateo Retegui, attaccante del Genoa che si prepara la meglio in occasione della prima di campionato contro la Fiorentina
Mateo Retegui, centravanti del Genoa (Prossimo avversario della Fiorentina in Serie A), ha parlato a Il Secolo XIX, facendo il punto sulle nuove sensazioni e suoi prossimi impegni della sua squadra.
Queste le sue parole : "Mi avevano detto che il tifo rossoblù è molto caloroso, ma vedere tutta quella gente è stato una sorpresa. Sensazioni uniche, difficili da descrivere a parole. Anche i primi giorni trascorsi con la squadra e lo staff sono stati molto positivi. Era qualcosa di scritto nel mio destino. Il Genoa è stato una scelta di cuore fatta insieme alla mia famiglia. Hanno poi pesato molto le parole del mister quando ci siamo sentiti al telefono e l'interesse mostrato nei miei confronti da tutta la dirigenza. Il calcio per me è un divertimento che va vissuto con responsabilità e professionalità, fa parte del mio carattere. Sono qui per aiutare il Genoa. Il mio mestiere è fare gol, ma non solo. La prima contro i viola? Un passo alla volta. Ora pensiamo alla Coppa Italia".