Nicolato: "Zaniolo e Kean una coppia perfetta, in Under 21 notavo..."
Le parole dell'ex tecnico dell'Italia Under 21 in merito ai calciatori viola

Intervenuto a Radio Bruno, Paolo Nicolato ha detto la sua sul momento in casa Fiorentina e sulle prestazioni in coppia di Nicolò Zaniolo e Moise Kean:
Nicolato parla della coppia Nicolò Zaniolo-Moise Kean
C'è sempre qualcosa da migliorare, ma la Fiorentina ha davanti a sé squadre di valore e credo che la classifica sia corretta. Zaniolo io lo vedevo come centrocampista di inserimento, è un giocatore diverso rispetto a Kean. Insieme formano una coppia molto importante, perché così è stato per me nella mia Under 21. Anche fuori dal campo hanno molto feeling e questo è un dettaglio molto importante.

Scanagatta su Fiorentina-Lecce
Il lato positivo della partita vinta non è solo aver conquistato i 3 punti, ma proviamo a immaginare in che situazione avremmo affrontato il Panaithikos dopo una sconfitta con il Lecce sia con un Palladino inevitabilmente molto più sotto accusa e universalmente contestato sia con un Palladino sostituito da un allenatore con tre soli giorni per conoscere la squadra. Avendo evitato questa “drammatica” circostanza grazie alla vittoria comunque pervenuta ecco che dobbiamo sottolineare alcuni aspetti positivi comunque emersi in una serata che resta comunque triste per via del “gioco-non gioco” messo in mostra. Ci sono aspetti positivi perfino in una serata triste per il gioco messo in mostra. Esordire al Franchi da titolare in una situazione difficile come ha fatto Ndour non era semplice. Il ragazzo ha personalità, non è un fenomeno ma è molto meglio di Richardson.