Adli ai tifosi: "Sono fiero del mio esordio al Franchi. Spero di..."
ll giocatore, da poco entrato in squadra, ha diffuso un messaggio tramite social
ll nuovo arrivato in casa viola, Yacine Adli, si è presentato ai tifosi della Fiorentina, facendosi conoscere sia in campo, che in conferenza stampa.
ll messaggio di Adli
ll giocatore ha lanciato un messaggio sul profilo ufficiale della Fiorentina:
Ciao tifosi viola, sono contento di essere a Firenze e di avere esordito con questa maglia al Franchi. Spero di poter dare tanto a tutti voi tifosi e di passare una stagione felice insieme.
Fiorentina, Adli è stato affascinato dalle idee di Palladino
Quando sono tornato a Milano, la società mi ha detto che avevano bisogno di vendere e che sarei stato messo in vendita. Dovevo quindi prepararmi a una nuova squadra: quando è giunta l'opportunità di venire qui, in un progetto ambizioso, sono stato convinto immediatamente […] Qui abbiamo un allenatore forte e una squadra molto buona. Qui c'è un progetto in cui posso crescere e in cui si può vincere tutto […] A me viene naturale essere un uomo spogliatoio e cercherò di aiutare come potrò. Se posso dare o fare qualcosa, non mi tirerò indietro […] La mia posizione? Sono un centrocampista che può giocare praticamente ovunque, ma in questo nuovo modulo mi vedo tra i due in mezzo.