Mateo Retegui
Mateo Retegui

Gazzetta.it riporta l'interessamento del Genoa per Mateo Retegui. L'attaccante azzurro era entrato anche nel mirino della Fiorentina senza però accendersi nulla di concreto. Ora è invece il club neopromosso che vuole tentare il grande colpo di mercato.

Queste le parole riportate dalla rosea: “Il Grifone vuole tentare il grande colpo per il bomber oriundo. Contatti sono in corso fra le parti, la concorrenza è ampia, ma la dirigenza del Grifone punta anche sul rapporto stretto fra Genoa e Boca Juniors, il club proprietario del cartellino dell’attaccante, che ebbe fra i suoi fondatori a inizio Novecento proprio un gruppo di genovesi (di qui il nome xeneizes)". 

Conlcude così: "L’opzione rossoblù sarebbe la garanzia per Retegui stesso di avere un posto da protagonista in squadra che altre possibilità in formazioni più ambiziose, anche al di fuori dell’Italia, difficilmente gli potrebbero dare. Sul piano tattico, Retegui si integrerebbe alla perfezione con lo stesso Gudmundsson, ad oggi l’unico titolarissimo dell’attacco genoano dopo gli undici gol segnati nella stagione passata. Anche Colombo del Milan è un obiettivo per l'attacco di Gilardino”. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Situazione Amrabat, il marocchino vuole solo il Barcellona: United e Arabia..

💬 Commenti