Ex obiettivi Fiorentina, il Bologna punta Ngonge: la situazione
L'esterno belga non sta trovando molto spazio nel Napoli di Conte
Cyril Ngonge non sta avendo lo spazio che si aspettava a inizio stagione con l'arrivo di Antonio Conte. Ecco che in questo mercato di gennaio si potrebbe profilare una cessione: il Bologna, come rivela tuttomercatoweb, valuta il suo profilo:
Napoli, Ngonge in uscita: il Bologna prova l'assalto
L'agente di Cyril Ngonge, William D'Avila, è in Italia per cercare di sbrogliare i diversi fronti che ha aperto per i suoi assistiti. A parte la situazione dell'attaccante del Napoli - che piace al Bologna, si attendono novità nelle prossime ore sul possibile prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni - sono caldi anche i profili di Reda Belahyane e Jackson Thatchoua, entrambi chiacchierati nelle settimane scorse.
Ciccio Graziani sulle mosse di mercato della Viola
Folorunsho non mi dispiace ma avrei provato a prendere anche Ngonge. Per poter comprare, la Fiorentina necessita di liberarsi di qualche giocatore. Venderei, oltre ovviamente a Biraghi, Ikoné e Kouame che hanno uno stipendio importante [...] Dopo Kean, Gudmundsson è il giocatore più importante per la Fiorentina e non capisco questo poco utilizzo nei suoi confronti. Ma se Palladino tiene fuori sia lui sia che Pongracic, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Probabilmente, soprattutto sul conto dell'ex Lecce, non c'è più la fiducia di quando è stato preso.