Monza, spunta il nome di un ex Fiorentina per sostituire Di Gregorio
Il club brianzolo dovrà trovare un nuovo numero 1 per la prossima stagione
Il Monza ha ufficializzato - in concomitanza con la Juventus - la cessione di Michele Di Gregorio per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Adesso, tra i nomi che circolano per sostituire il partente estremo difensore figura anche quello di un portiere con un passato nella Fiorentina, come rivela Il Cittadino:
Monza, per la porta si pensa all'ex Fiorentina Gollini
[…] La porta rimane aperta, anche se l’ingaggio di Szcesny è piuttosto oneroso e il Monza dovrebbe chiedere il contributo della Vecchia Signora per reggere l’urto. Non facile, visto che la dirigenza bianconera vorrebbe liberarsene proprio per questioni economiche.Le voci si susseguono, la trattativa avanza, magari con un piano per portarlo fino al Mondiale del 2026 con la Polonia. Sempre restando tra i portieri, il Monza sarebbe interessato anche a Lorenzo Montipò e Pierluigi Gollini.
Pierluigi Gollini parla della sua ultima esperienza al Napoli
Nella carriera, come nella vita, bisogna fare delle scelte. Quando sono andato al Tottenham scelsi di andare in un grande club a giocarmi le mie carte, così come ho fatto qui al Napoli. Io qui mi trovo bene, sono felice. Poi è chiaro che quando giochi più partite di fila la differenza si sente. Giocare è importante, quando fai 4-5 partite di fila è diverso rispetto a quando giochi ogni due mesi. Io conosco le mie qualità e i palcoscenici che ho calcato [...] Concorrenza con Meret? Bisogna essere pronti ad accettare il ruolo di vince e dare comunque il massimo, essere professionisti seri quando ci si allena e quando c'è da giocare.