Monti
Monti

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Gianfranco Monti per parlare inn generale della stagione della Fiorentina.

Le sue dichiarazioni

E'normale che voglio che la Fiorentina giochi sempre le coppe, qualsiasi esse siano. E' fondamentale arrivare sempre in Europa. Per questo motivo stasera mi aspetto una vittoria che garantisca di blindare l'8'posto in classifica. Se dovessi guardare la forma degli attaccanti, Nzola è quello più in palla di tutti, quindi farei giocare lui stasera e Belotti ad Atene, vista l'esperienza in più che ha. 

 

Squadra
Fiorentina, primo allenamento senza Barone. Crediti: Instagram Fiorentina

 

Sulla finale di Praga

 L'anno scorso eravamo gasatissimi e alla fine ci siamo rimasti malissimo. Quest'anno hai la coscienza e la bravura di esserci tornato, ed è una finale che vivrai con l'esperienza della finale persa e la voglia di riscatto. Per questo do il 51% alla Fiorentina e il 49% all'Olympiacos

La vittoria dell'Atalanta

 È fantastico vederla giocare, ieri ha annichilito il Bayer, che è sceso in campo troppo da fighetti. Gasperini ha un percorso di 8 anni alle spalle eccezionale, non è il massimo della simpatia, ma come allenatore è incontestabile. 

Bella notizia per i tifosi viola

Arriva una bella notizia per i tifosi della Fiorentina che non saranno ad Atene per la finale contro l'Olympiakos. L’emittente televisiva Tv8 ha annunciato sui propri canali ufficiali X che la finale di Conference League, in data 29 maggio, sarà visibile in chiaro proprio come avvenne per la finale di Praga dell'anno scorso. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Italia i pre-convocati di Spalletti: la scelta su Bonaventura e Biraghi

💬 Commenti