Calciomercato Viola, la durata dell'accordo con Gudmundsson: tutti gli aggiornamenti
La Fiorentina continua a spingere per portare Albert Gudmundsson alla corte di Raffaele Palladino. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato e i dettagli sull'ingaggio
Albert Gudmundsson sembrerebbe ormai ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina.
Calciomercato Viola, l'accordo con l'entourage di Gudmundsson
La società viola sta limando gli ultimi dettagli di un'operazione che sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero esserci novità già tra stasera e la giornata di domani. L'attaccante islandese, classe 1997, è pronto a trasferirsi a Firenze per diventare un nuovo rinforzo per l'allenatore Raffaele Palladino.
Per quanto riguarda il contratto di Gudmundsson, c'è già un accordo di massima con la Fiorentina per un quinquennale. L'islandese ha mostrato fin da subito il suo interesse verso la Fiorentina, soprattutto considerando l'attenzione che il club di Rocco Commisso ha dimostrato nei suoi confronti già dal mercato invernale, anche se con un semplice sondaggio all'epoca con il Genoa. Il direttore sportivo Daniele Pradè ha deciso di puntare nuovamente sull'islandese, portando avanti la trattativa con determinazione fino a trovarsi vicino alla conclusione.
Gudmundsson al posto di Nico Gonzalez
Il Genoa apparirebbe pronto ad accettare l'ultima offerta della Fiorentina. Il club viola ha incrementato leggermente il prestito oneroso per soddisfare le richieste economiche della società rossoblù, includendo anche un riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. Tutto è quasi pronto: Gudmundsson è destinato a diventare il sostituto di Nicolas Gonzalez, che potrebbe trasferirsi alla Juventus. Novità su questa operazione potrebbero arrivare a breve.