Tatiana Bonetti, giocatrice della Fiorentina Women's, è stata intervistata sulle pagine della Nazione. Queste le sue parole:
Sulla ripartenza: "Prima devono esserci le condizioni giuste per la tutela di tutti. La mia mamma lavora in ambito sanitario e non smetto di avere paura per lei." Sulla gara contro il Milan "Sarà importante sopratutto per agguantare il secondo posto e per rimanere in corsa nell’eventualità che la Juventus faccia un passo falso. La Juventus ha un gruppo di giocatrici che si conoscono a memoria , giocando insieme anche in nazionale e questo sicuramente le avvantaggia, noi abbiamo cambiato diverse interpreti nel corso degli anni, ma dalla nostra abbiamo la voglia di ‘dare’ fastidio." Sul futuro: "Io e la Fiorentina ne stiamo parlando ."
Sul coro a lei dedicato: "I tifosi viola sono molto legati a me e me lo fanno sentire continuamente allo stadio, per strada e io a loro, mi danno la carica per fare sempre meglio." Sugli idoli: Ho un debole per Del Piero, ad oggi il mio giocatore preferito è Messi e al secondo posto metterei Dybala.
LA NAZIONE, Il punto sui giocatori in prestito
VIOLA TWEET, Primo appuntamento della giornata in collaborazione con Radio Firenze

💬 Commenti