Marchini:"Folorunsho? Un lusso averlo in panchina, dovrebbe..."
Il noto giornalista ha detto la sua in merito al centrocampista della Fiorentina

Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per il consueto appuntamento con Il Pentasport.
Il percorso della Fiorentina in campionato e Conference
Sarà fondamentale la continuità in questo finale di stagione. Mancano poche partite e poche saranno anche le possibilità di rimediare a eventuali passi falsi. Serve tenersi strette le vittorie con il Pana e la Juve, danno l'impressione di aver trovato finalmente un equilibrio. Centrocampo? C'è molta abbondanza. Folorunsho potrebbe essere tranquillamente un titolare, è un lusso averlo come panchinaro. Zaniolo? Sta facendo fatica ad entrare in un meccanismo come quello viola. Garantisce un cambio di modulo a partita in corso.

Il lavoro di mister Palladino
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini, ai tempi della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia:
L’idea di una programmazione, con un ragazzo intelligente che io conosco benissimo, Palladino. Già da giovanissimo era molto perspicace e intelligente. Mi fiderei di lui, anche se è alla seconda esperienza in A, la prima in un club di grandi pressioni. Firenze è una piazza molto esigente e penso che se la stia cavando egregiamente, al netto del saliscendi. Raffaele ha delle idee, è destinato a fare una carriera importante.