Pongracic rimane a Firenze. E il Napoli torna su Biraghi: le ultime
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel capitolo dedicato al Napoli emerge anche il nome di Cristiano Biraghi

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel capitolo dedicato al Napoli emerge anche il nome di Cristiano Biraghi.
Pongracic è stato tolto dal mercato. Il Napoli torna su Biraghi per rinforzare esterni e difesa
L’ex capitano della Fiorentina, ormai fuori dai piani della squadra dall’inizio di dicembre, potrebbe rientrare tra gli obiettivi di Antonio Conte. Dopo il rifiuto dei viola per Pongracic, il club partenopeo, a caccia di rinforzi in difesa, potrebbe riaprire il dialogo con Pradè e la dirigenza viola proprio per Biraghi.

La duttilità di Biraghi può essere utile al Napoli di Conte. L'infortunio di Olivera potrebbe aprire la strada
Il terzino sinistro offrirebbe al Napoli una soluzione versatile sulla fascia, consentendo eventuali adattamenti tattici: la sua presenza potrebbe, infatti, permettere lo spostamento di Olivera o Di Lorenzo come centrali difensivi, una scelta strategica per sopperire all’assenza di Buongiorno. L’arrivo di Biraghi arricchirebbe dunque la batteria degli esterni a disposizione di Conte, aggiungendo esperienza e qualità alle rotazioni.