L'aneddoto dell'ex attaccante. Aveva un accordo con la Fiorentina, ma saltò tutto
L'ex attaccante e attuale allenatore Claudio Bellucci ha condiviso alcuni episodi significativi della sua carriera durante un'intervista a TMW Radio

L'ex attaccante e attuale allenatore Claudio Bellucci ha condiviso alcuni episodi significativi della sua carriera durante un'intervista a "Storie di Calcio" su TMW Radio.
La diatriba con i tecnici del passato
Parlando dei tecnici incontrati nel suo percorso, ha rivelato di non essersi trovato in sintonia solo con due allenatori: Francesco Guidolin ai tempi del Bologna e Luigi Delneri durante la sua ultima esperienza alla Sampdoria. Tuttavia, ha sottolineato che con entrambi, col tempo, i rapporti si sono chiariti.

L'aneddoto sul suo possibile arrivo alla Fiorentina
Tra le figure che hanno segnato maggiormente la sua carriera, Bellucci ha riservato parole speciali per Carlo Mazzone.
Un episodio emblematico riguarda il suo mancato trasferimento alla Fiorentina: "Avevo un appuntamento con Giovanni Galli per andare in Viola, ma Mazzone mi chiamò e mi disse 'Ho fatto saltare tutto, arrivo a Bologna e tu fermati lì'." Quella scelta si rivelò decisiva, dando nuovo slancio alla carriera dell'attaccante, che da quel momento ripartì con entusiasmo e determinazione.