Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

L'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano durate una diretta su TVPlay ha parlato della splendida stagione di Moise Kean.

Lo splendido momento di forma di Kean e il confronto con Vlahovic

Moise Kean è un giocatore straordinario, la stagione che sta facendo è dominante da un punto di vista fisico e della qualità del gioco. È migliorato molto sia tecnicamente che nel gioco spalle alla porta. Aveva bisogno di un club che gli garantisse fiducia e continuità, cosa che non gli è mai stata data a Torino. In questo momento per caratteristiche preferisco tutta la vita lui a Vlahovic. Oggi alla Fiorentina c'è lui e gioca lui. I giocatori a volte hanno bisogno di questo

Pradè, Ferrari, Palladino

Fiorentina, la società vuole ritoccare la clausola di Kean

Stando al Corriere dello Sport, infatti, il DS Pradè, il DG Ferrari e il presidente Rocco Commisso sembrano tutti d'accordo sul fatto di voler aumentare la cifra della clausola rescissoria presente nel contratto dell'ex Juventus e PSG per provare a blindarlo al Viola Park: gli attuali 52 milioni di euro non spaventerebbero le big del calcio inglese che guardano con interesse le sue prestazioni e - per quanto assurdo potesse sembrare a inizio anno - l'impressione è che il valore del giocatore continuerà a crescere in maniera esponenziale.

 

 

Bucchioni: "Bisogna giocare con umiltà. Mi accontenterei di un pareggio"
Ex viola, Galli: "Affronterei l'Inter con lo stesso assetto tattico ma con interpreti diversi"

💬 Commenti