Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno, Alberto Malusci ha detto la sua sulla prestazione della Fiorentina contro l'Empoli e dei problemi che ci sono nello spogliatoio di Raffaele Palladino

Malusci non gradisce la poca collaborazione in casa Fiorentina

Un'altra partita poco esaltante, anche se tutto sommato la Fiorentina non era partita male. Nel secondo tempo, però, il nulla più assoluto: il Monza di Palladino era molto più vivace e verticale. Adesso alla Fiorentina vedo tante, troppe frecciatine sia da parte dell'allenatore che da parte dei giocatori, come le parole di Kouame ieri dopo la partita: se sei un vero capitano, non parli in quel modo in TV, ma prendi i diretti interessati e parli loro privatamente. 

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Kouame e Mandragora

Sulle difficoltà di Palladino

Non voglio pensare che sia già andato in confusione, ma credo che stia avendo qualche difficoltà nella gestione dello spogliatoio. In sala stampa può e deve difendere di più la squadra, ma in allenamento deve far capire a tutti cosa non va nelle ultime partite. Il cambio di Parisi per Gosens mi è sembrato un contentino per Parisi solo perché era l'ex di giornata.

Cosmi: "Fiorentina? Le qualità ci sono, ma è innegabile che..."
Galli: "Gudmundsson non deve commettere questo grave errore"

💬 Commenti