Padovan: "La Fiorentina in Conference, può arrivare al finale, ma con il Chelsea..."
Il giornalista ha detto la sua sul percorso della squadra nella competizione europea

Il giornalista Giancarlo Padovan, intervistato da News.Supersscommesse.it, si è focalizzato su alcuni temi relativi alla Fiorentina.
La Viola in Europa
Se si rimette la Lazio che ha fatto una prima parte di Europa League in dominio assoluto. La squadra, però, appare ora un pochino sulle gambe, con i guai fisici occorsi a Castellanos e Nuno Tavares, e Baroni costretto a fare meno turnover. Sull’Inter sento parlare di triplete, ma non so su quali basi, considerando gli avversari con cui dovrà vedersela in Champions. La Fiorentina può arrivare alla terza finale consecutiva di Conference, ma probabilmente la perderà ancora perché il Chelsea è nettamente la squadra più forte della competizione.

Verso la sfida con l'Atalanta
Il giornalista Alessandro Bocci, in collegamento con Radio Bruno, ha analizzato la stagione della Fiorentina:
La Fiorentina non deve pensare che l’Atalanta arrivi a Firenze ridimensionata dopo la sconfitta contro l’Inter, anzi sono convinto che senza pressioni addosso possano diventare ancora più pericolosi. Bisognerà considerare come arrivano alla sfida di domenica, anche perché la settimana che stiamo passando è una settimana un po’ particolare, dove i giocatori tornano dagli impegni con le proprie nazionali: non sono momenti semplici per gli allenatori. Il problema è che la Fiorentina ha già buttato via tanti punti, e per questo Palladino sarà costretto a riaccendere subito la squadra.