Amrabat
Amrabat

Il centrocampista di proprietà della Fiorentina, Sofyan Amrabat, è intervenuto ai microfoni di Manchester United Forever per parlare del suo futuro.

Le sue parole

Non so ancora dove giocherò il prossimo anno. Restare è sicuramente un opzione. Penso che quella appena conclusa sia stata una stagione molto difficile per il Manchester United e per me. Parleremo del futuro. I Red Devils sono il più grande club del mondo, chi non vorrebbe giocare a calcio lì? Prenderò la decisione più giusta, perché tutte le parti devono essere d'accordo. Vedremo cosa succederà.
 

Zaniolo

 

Amrabat, la chiave per arrivare a Zaniolo?

Amrabat in uscita da Manchester e di proprietà della Fiorentina, piace al Galatasaray, club in cui ha militato Zaniolo prima dello stop al piede che lo terrà fermo per varie settimane: la Viola punta a proporre un prestito secco tra i due calciatori, valutati entrambi 15 milioni di euro. Nelle ultime ore è però emerso che il Galatasaray chiede infatti una cessione a titolo definitivo a 22-23 milioni, oppure un prestito ma con obbligo di riscatto a cifre simili. Difficile quindi che lo scambio secco vada in porto.

Bonaventura lascerà la Fiorentina, in arrivo Bove dalla Roma? Ecco i numeri della loro stagione
Oltre a Fiorentina e Bologna, Moise Kean piace in Ligue 1

💬 Commenti