Folorunsho, quando arriverà al Viola Park? L'approdo ha i giorni contati
Michael Folorunsho è in stallo a causa del si di Conte. Sul giocatore ci saranno conferme in questi giorni
Ma quando arriverà Michael Folorunsho a Firenze? L'approdo sul suolo toscano ha le ore contate, i prossimi giorni saranno decisivi.
Il nuovo sostituto di Edoardo Bove: il primo arrivo del mercato
Come riporta il giornale la Gazzetta dello Sport, Michael Folorunsho sarà il primo e vero arrivo di questo mercato viola. Il quotidiano fa il punto sul giocatore e su quando avverrà l'ufficialità:
“Detto ciò il primo nuovo vero arrivo sarà quello di Michael Folorunsho che il Napoli manderà in prestito a Firenze. Ma bisogna attendere ancora domani o giovedì perché l'operazione si completi. Anche se è certo che si farà. Folorunsho andrà a coprire proprio quello spazio lasciato da Bove, anche se Sottil resta sempre un'opzione più che valida nel tridente offensivo.”
Perché ancora ritarda l'arrivo da Napoli?
Folorunsho ha già trovato l'accordo con la Fiorentina, ma finché il Napoli non dà conferma del trasferimento, il club viola non potrà effettuare le visite mediche. Conte, prima della cessione, vuole essere sicuro di avere certo un sostituto, anche perché non vuole che il numero dei tesserati vada ad alterarsi e lasci dei vuoti.