Capello su Muller: "Se fossi in lui andrei in Italia solo per un top team"
Ai microfoni di Sky Sport DE, è intervenuto Fabio Capello

Ai microfoni di Sky Sport DE, è intervenuto Fabio Capello. Parlando delle voci di mercato che accostano Muller alla Fiorentina.
Su Muller
Müller in Serie A? Dipende dove, in quale squadra. Se fosse un top club ai livelli del Bayern o della Nazionale tedesca, per la quale ha giocato così a lungo, allora sì, capirei. Ma venire semplicemente in Italia a giocare per una squadra ‘normale’, se fossi in lui, non lo prenderei neanche in considerazione

Di Marzio sui contatti tra la Fiorentina e il Bayern
Per quanto riguarda Thomas Müller, posso confermare che la Fiorentina ha contattato il suo agente per saperne di più e sondare il terreno. Non c’è accordo, almeno per il momento, ma hanno chiesto se Müller volesse trasferirsi in Italia perché nessun club italiano può eguagliare il suo stipendio al Bayern Monaco, questo è certo.
Firenze: la destinazione ideale
La Fiorentina è la destinazione ideale per ex giocatori del Bayern Monaco come Franck Ribéry e Mario Gomez. Ecco come cercheranno di convincere Thomas Müller: che potrà giocare liberamente e godersi una città che lo amerà. L’agente non ha risposto perché probabilmente valuterà tutti i club interessati e poi parlerà con Thomas alla fine della stagione per vedere se vuole restare in Europa, andare in Arabia Saudita o andare in MLS.