Massimo Marianella
Massimo Marianella

Massimo Marianella ha parlato ai microfoni dell'emittente inglese di Sky Sport.

Sul match di stasera

Credo che oggi sarà una grande partita, la Fiorentina deve dimostrare il vero valore. Il Milan può essere la sfida giusta per aggiungere ulteriori stimoli. La squadra di Fonseca non è costante, in Champions League di sicuro, ma anche in campionato non riesce ad andare sempre forte. Detto ciò, nel derby il Milan aveva disputato una grande partita

Franchi

 

Gli ex viola sugli spaliti

Questa sera la tribuna del Franchi ospiterà due grandi campioni della Fiorentina. Stiamo parlando di Adrian Mutu e di Romulo Souza Orestes Caldeira. L'indimenticabile ex numero 10 della viola, Mutu, è tornato a Firenze negli ultimi giorni, e ha approfittato per far visita alla squadra e per recarsi presso il Viola Park dove il club lo ha ospitato. In merito alla bella accoglienza, nella giornata di ieri il calciatore ha dichiarato:

Oggi sono stato ospite del direttore Daniele Prade al Viola Park. Sono rimasto molto impressionato dalle condizioni di allenamento e di recupero, ma in generale da tutta la base sportiva, veramente bella, da grande squadra. Complimenti alla dirigenza, al Presidente Rocco Commisso e i suoi collaboratori! Forza Viola!

Canuti: "Vedo il Milan favorito, i viola sono meno forti rispetto allo scorso anno"
Fiorentina-Milan le formazioni ufficiali: Palladino ripropone la difesa a 4!

💬 Commenti