Genoa, il piano di Gilardino per Gudmundsson in vista dell'Inter. Sulla Fiorentina...
L'islandese non è ancora partito e tra qualche giorno arriva l'Inter a Marassi
Albert Gudmundsson non aspetta altro che il via libera per partire verso Firenze: la Fiorentina, una volta ultimata la trattativa per Nico González alla Juventus, farà l'offerta ufficiale attesa dal Genoa. Tuttavia, qualora non dovesse arrivare questa fumata bianca, Gilardino dovrà comunque decidere se integrare il ragazzo in squadra in vista dell'esordio di sabato contro l'Inter al Ferraris.
Genoa, Gilardino medita il reintegro di Albert Gudmundsson
Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, in queste ore si svolgerà un vertice che interesserà il giocatore, l'allenatore rossoblù e il board dirigenziale, per decidere come comportarsi in queste calde ore di mercato e di vigilia dell'esordio in Serie A: Gilardino vorrebbe rimettere l'Islandese in mezzo al campo per sfidare l'Inter, mentre la dirigenza ha fretta di capire se il ragazzo partirà o meno. La Fiorentina è avvisata.
Via Gudmundsson, dentro Harit
Dopo l'arrivo di Retegui a Bergamo e la possibile cessione di Gudmundsson, il Genoa si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare l'attacco di Alberto Gilardino. Dopo il nome di Fabio Silva uscito nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Grifone starebbe trattando per Harit del Marsiglia. Dopo l'arrivo di Valentin Carboni, il giocatore marocchino sembra essere in uscita dalla squadra allenata da De Zerbi. Le due parti stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto, che andrebbe poi a diventare obbligo a determinate condizioni. Se l'operazione dovesse andare in porto, poi Gudmundsson sarebbe libero di trasferirsi alla Fiorentina. A quel punto Nico Gonzalez andrebbe alla Juventus, completando così il valzer degli attaccanti.