Adani: "Juventus squadra precaria, la Fiorentina ha pareggiato perché..."
Il commento dell'ex Viola sul pareggio maturato all'Allianz Stadium
Intervenuto a Viva El Fútbol, Daniele Adani ha detto la sua in merito al pareggio della scorsa domenica tra Juventus e Fiorentina, con la squadra di Palladino capace di recuperare lo svantaggio nei minuti conclusivi del match:
Adani commenta il pari della Fiorentina contro la Juventus
Credo sia stata la miglior partita fatta dalla Juventus in questa prima parte di stagione: ha segnato due gol ma poteva farne altri se non fosse stato per De Gea. Tuttavia, la partita è finita 2-2: perché? La Fiorentina è una squadra vera, seria, compatta, che segna perché accetta il rischio e occupa in massa l'area di rigore. La Juve vive le partite senza mai dominarle, lasciando in bilico il risultato e poi, come successo domenica, permettendo all'avversaria di recuperare.
Riccardo Trevisani totalmente innamorato di David De Gea
De Gea ha portato alla Fiorentina almeno 7-8 punti, e lo ha fatto in solo girone! I tre punti contro il Milan hanno il suo nome e il suo cognome, ma ce ne sono anche tanti altri: la parata di domenica su Vlahovic non ha senso, non riesco ancora a spiegarmela. Una persona normale si sarebbe rotta la mano, lui invece no!