Marelli: "L'episodio di Lazovic, ricorda Genoa-Milan"
Marelli ai microfoni di Dazn commenta il secondo goal del Verona, arrivato dopo un possibile tocco di mano
Al termine della sfida persa dalla Fiorentina al Bentegodi, l'ex arbitro e commentatore Dazn Luca Marelli ha spiegato l'episodio del secondo gol del Verona nato da un potenziale fallo di mano Lazovic.
Le sue parole
Un episodio che ci ricorda la rete ad inizio campionato di Pulisic in Genoa-Milan. Anche in questa circostanza, rimane quello che si è valutato in campo nel caso non ci sia un'immagine che chiarisca con certezza l'errore. Pare ci sia un colpo con il polso ma anche vedendo tutte le immagini a nostra disposizione rimane il dubbio che Lazovic non abbia toccato il pallone e per questo si è rimasti con la decisione di campo
Il racconto del match
Al 12' arriva il calcio di rigore per il Verona con Noslin atterrato da Christensen a causa di un equivoco con Ranieri che ha ostacolato il portiere che per rimediare atterra appunto l'avversario.. Lazovic dal dischetto non sbaglia e porta il Verona in vantaggio. La Fiorentina sfiora il pareggio con Ikone che a “tu per tu” con Montipoò sbaglia facendosi ipnotizzare dal portiere gialloblu. Il pareggio dei viola arriva al 42' con una bellissima rete di Gaetano Castrovilli, che con un “mini-pallonetto” salta il difensore del Verona e poi non sbaglia davanti al portiere. Il primo tempo termina con il risultato di 1-1. Al minuto 59' l'Hellas Verona passa di nuovo in vantaggio con la rete di Noslin. Il gol viene asseganto dopo un lungo controllo al VAR per un possibile tocco di mano in area di rigore che potrebbe aver deviato il pallone permettendo a Noslin di segnare. Secondo Rapuano il tocco non c'è stato e dunque Verona in vantaggio.