Fiorentina, accordo col Belgrano per Matias Moreno: ecco le cifre
La Fiorentina sarebbe ad un passo dalla chiusura per il difensore argentino Matias Moreno avendo trovato l'accordo col suo club
Nuovo rinforzo in difesa per Palladino
Nel calciomercato tutto può cambiare in un istante, si sa. Ne è la prova la trattativa con la Juventus per Filip Kostic che sembrava ad un passo ed invece pare non si farà. Ora secondo Sky Sport i viola sarebbero concentrati invece sul tassello in difesa da regalare a Raffaele Palladino e si tratterebbe di Matias Moreno, centrale di difesa del Belgrano. Per giocare con la difesa a tre infatti servono ben più elementi dei quattro attualmente presenti in rosa (Ranieri, Quarta, Pongracic, Comuzzo). L'ideale infatti sarebbe averne a disposizione sei ma considerato che a gennaio arriverà Valentini dal Boca Juniors (dato che l'ipotesi di un arrivo anticipato a pochi giorni dal termine del mercato pare improbabile), ecco che Moreno può diventare il quinto elemento. Ecco le cifre secondo l'emittente.
Le cifre dell'accordo col Belgrano
La Fiorentina avrebbe trovato l'accordo col Belgrano per assicurarsi il classe 2003 Matias Moreno, impiegato ieri sera nella sconfitta per 1-0 contro il Gimnasia La Plata (ha giocato nella difesa a tre). Il giocatore dovrebbe trasferirsi a Firenze per circa 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.